SCUOLA: COME RISPARMIARE

QUALITA’ + CONSULENZA = RISPARMIO

L’ultimo giorno di scuola è ormai lontano, è il momento di pensare all’inizio del nuovo anno scolastico e di prendere in mano le liste con il materiale richiesto dagli insegnanti.

Che si tratti del primo anno di elementari, delle medie o delle scuole superiori, l’elenco del materiale scolastico da acquistare può generare preoccupazione…per i portafogli dei genitori!

L’attenzione all’acquisto e la mira al risparmio sono obiettivi ben condivisibili.

In materia di risparmio spesso si è portati a pensare che sia solo il prezzo di un prodotto a fare la differenza, ma ragionando così è facile incorrere in fregature.

Noi crediamo ci siano dei VALORI AGGIUNTI che facciano la differenza tra un prodotto e l’altro: la QUALITA’ e il SERVIZIO DI CONSULENZA!

Un prodotto di qualità è un prodotto durevole.

Facciamo alcuni esempi pratici:

  • La cartelletta porta disegni con maniglia in polipropilene Piuma di MHWAY è robustissima, leggera e impermeabile ed accompagna tranquillamente lo studente del liceo Artistico per tutti e cinque gli anni di studi!
  • Spesso ci capita di parlare con mamme che si lamentano di dover ricomprare in continuazione i pastelli colorati per i propri bambini, perché si consumano troppo rapidamente…noi “risolviamo il problema” consigliando loro i pastelli colorati Faber Castell Grip che hanno le mine protette da una guaina “abs” che evita che si spezzino in caso di cadute (…e si sa che spesso e volentieri i nostri bambini li fanno cadere!).

Secondo noi “RISPARMIARE” significa poter acquistare un prodotto di qualità al giusto prezzo.

Ecco che la nostra proposta punta ad offrirvi una scelta completa di prodotti per la scuola da noi selezionati, con una scontistica tutta dedicata agli studenti non solo in questo periodo di “liste”, ma per tutto l’anno scolastico!

Tutti gli studenti possono infatti richiedere in negozio gratuitamente la STUDENTICARD, una tessera che offre il 15% di sconto sul materiale per la scuola, senza minimo di spesa, per tutta la durata dell’anno scolastico. E’ già in distribuzione, vieni a ritirare la tua!

Secondo noi “RISPARMIARE” significa anche poter usufruire della consulenza del nostro personale della cartoleria, per essere certi di acquistare il prodotto giusto per voi, e limitare le perdite di tempo e denaro dovute a cambi e sostituzioni.

Il negozio Villa Varese rimarrà chiuso per ferie dal 7 al 22 agosto. Gli ordini online effettuati dal 4 agosto verranno spediti dopo il 23 agosto Rimuovi