SCEGLIERE L’AGENDA

Voglio una agenda che…

La scelta dell’agenda , per molti, è quasi un rito che si ripete ad inizio autunno , quando comincia la necessità di prendere appuntamenti per il nuovo anno, e si ha a disposizione la gamma completa dei modelli e dei colori tra cui scegliere.

Abbiamo appena allestito la vetrina con le nuove Agende 2018 e già  il motivo ricorrente dei clienti di Villa Varese è: ” Vorrei un’agenda che…

  • …abbia gli orari con anche le mezz’ore…
  • …abbia uno spazio extra per poter prendere appunti…
  • …abbia le domeniche a tutta pagina…
  • … mostri il mese su due pagine…
  • … abbia le colonne del dare/avere…
  • … sia piccola da poter essere messa nel taschino…
  • … sia grandissima perché lo spazio non mi basta mai!

E chi più ne ha più ne metta!

In molti ci domandano:”….ma nel 2018 non usano tutti il cellulare?”

L’Agenda è uno strumento personale di grande utilità e dalle funzioni diverse e complementari a quelle che svolgono  computer e smartphone.

Lo dimostra il fatto che, nel boom dell’era digitale, l’agenda continua ad essere cercata dai nostri clienti …e con quali specifiche richieste!

Le App-calendario che avvisano degli impegni con allarmi e suonerie sono comodissime  e rappresentano spesso un ancora di salvezza, ma scrivere a mano appuntamenti e annotazioni con il proprio stile personale  aiuta a ricordare e a tenere sotto controllo con un “colpo d’occhio” tutte le incombenze della settimana!

Non ultima considerazione, forse più familiare al pubblico femminile 😉 l’agenda è perfetta anche per conservare scontrini , biglietti e bigliettini!

 

L’agenda rappresenta  anche una azzeccata idea  regalo.

Per professionisti  o come regalo di  Laurea è particolarmente indicata l’agenda organizer, con gli anelli e i fogli intercambiabili che consente, come suggerisce il nome stesso, di organizzare l’agenda sulle proprie esigenze di studio e lavoro ad esempio integrando pagine per appunti o con gli appositi spazi per i biglietti da visita.

#davillasitrova!