CHI SIAMO

Lo storico slogan “da Villa… si trova!” ben rappresenta il dinamismo che sempre ha contraddistinto le scelte imprenditoriali della famiglia Villa, sin dalla fondazione del primo negozio di restauro libri nel lontano 1941.

Oggi i due fratelli Luigi e Patrizia gestiscono insieme un esclusivo punto vendita di oggettistica, strumenti da scrittura e accessori in pelle, fornito anche di un reparto tecnico specializzato nelle forniture per ufficio e centro stampe. L’ offerta di prodotti consta di migliaia di articoli e Io staff, da sempre portavoce della qualità dei prodotti, ogni giorno  è pronto a consigliare al meglio la clientela, per condurla in un mondo fatto di carta, scrittura e design.

L’essere al passo coi tempi, la ricerca continua di specializzazione, hanno creato una convergenza di interesse sull’azienda, sia da parte dei più prestigiosi marchi produttivi che della clientela più esigente.

Il negozio Villa Varese rimarrà chiuso per ferie dal 7 al 22 agosto. Gli ordini online effettuati dal 4 agosto verranno spediti dopo il 23 agosto Rimuovi