FORNITURE UFFICIO

Per il tuo lavoro affidati a chi ti sta vicino da oltre 70 anni.

Ogni giorno il nostro obiettivo è aiutarti a trovare le soluzioni migliori per il tuo lavoro, offrendoti la nostra assistenza e consulenza in negozio oppure con la possibilità di acquistare direttamente dal computer di casa o dell’ufficio.

E-COMMERCE PER UFFICI

SCOPRI I VANTAGGI DEL NOSTRO ECOMMERCE:

  • Più valore al tuo tempo: puoi ordinare direttamente da casa o dall’ufficio 24 ore su 24
  • Risparmio: ogni giorno trovi prodotti in offerta tra cui scegliere
  • Comodità: ritrovi velocemente i tuoi acquisti precedenti nello “storico ordini”
  • La consegna è senza spese per ordini a partire da € 80.00 iva esclusa
  • Sconto di benvenuto alla registrazione
  • Assistenza: dietro questa pagina web ci siamo noi, disponibili a darti consigli e assistenza all’acquisto

Ogni giorno il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti a trovare quello che cercano. Siamo al tuo fianco, con la nostra esperienza per offrirti le soluzioni migliori per le esigenze del tuo ufficio.  Sempre con attenzione alla qualità e al prezzo.

L’IMPORTANZA DI SEDERSI BENE

Chi per lavoro ha necessità di stare davanti ad una scrivania per lungo tempo sa quanto sia importante scegliere la sedia da ufficio che più si adatta alle proprie esigenze e risulti funzionale e comoda. Da noi troverete diverse tipologie di seduta:

SEDIE OPERATIVE: adatte per postazioni videoterminale e pc – sono girevoli e regolabili in altezza a mezzo pompa a gas, si caratterizzano per la struttura ergonomica e funzionale e le dimensioni che assicurano il massimo comfort di utilizzo.

Sono la soluzione ideale per spostarsi comodamente da una scrivania all’altra e per muoversi all’interno del proprio ufficio senza doversi necessariamente alzare dalla poltrona, grazie alla dotazione delle rotelle.

SEDIE DIREZIONALI: sono sedute pensate per conferire un tono  distinto e di rappresentanza a chi le utilizza. Sono dotate di schienale più alto e avvolgente per sostenere e accompagnare la colonna vertebrale e imbottiture più morbide per un comfort superiore.

SEDUTE ERGONOMICHE VARIER : soluzioni ergonomiche ed innovative, per il luogo di lavoro  e per la casa.

L’azienda Norvegese Varier fin dal 1979 promuove la libertà di muoversi…anche da seduti, producendo sedute che garantiscono una postura ergonomica della colonna e degli arti senza l’utilizzo di supporti e permettendo al corpo di mantenersi in movimento senza assumere posture scorrette.

E’ il principio dell’ “Active Sitting”, la seduta attiva, che stimola un movimento continuo perché il nostro corpo cerca istintivamente la postura ideale, e ogni volta che cambiamo posizione, questa ci sembra migliore e più comoda della precedente.

In questo modo i muscoli restano attivi e meno tesi, sono stimolati e si rafforzano. La respirazione viene migliorata dalla postura eretta, con le spalle aperte, e ne trae beneficio anche la circolazione sanguigna e i livelli di ossigeno nel sangue.

Tra i modelli più famosi di Varier ricordiamo:

Variable Balance

L’originale sedia con l’appoggio per le ginocchia e l’asse inclinato della seduta che evitano di far gravare il peso del corpo su di un unico punto, prevenendo l’insorgere del mal di schiena.

Due utili  accessori possono completare la seduta Variable :

  • lo schienale -per offrire un completo sostegno ogni qualvolta ci si voglia reclinare all’indietro per  cambiare posizione.
  • I distanziatori- da applicare sotto gli appoggi delle ginocchia  per favorire l’utilizzo  della seduta a bambini o persone di bassa statura.

SEDUTA ERGONOMICA HAG CAPISCO PLUS: la celebrazione del movimento!

Nata dalla convinzione  che nessuna posizione da seduti è ideale per un periodi prolungati, questa sedia incoraggia il movimento e il cambio di posizione frequenti.

La poltroncina ergonomica Hag Capisco Plus ha l’esclusivo sedile “ a sella”  che consente una seduta bilanciata ed una postura che ispira una posizione naturale che salvaguarda la curva lombare e mantiene  gli angoli dell’articolazione dell’anca aperti, contribuendo ad allentare la tensione che spesso si associa al modo di sedere convenzionale.

  • il pistone permette di  regolare il sedile ad una altezza compresa tra i 45.5 e i 62 cm , inoltre il sedile è regolabile anche in profondità.
  • Lo schienale ha i braccioli integrati e si può regolare in altezza.
  • Il poggiapiedi offre un modo comodo per cambiare la posizione dei piedi.
  • E’ garantita 10 anni ed il pistone è garantito a vita!

 

Scopri anche le sedute Varier per la casa e tempo libero cliccando qui

UN UFFICIO ORDINATO PER LAVORARE MEGLIO

Un ambiente di lavoro ordinato e organizzato  aiuta a lavorare meglio e in modo più efficiente.

Da noi puoi trovare diverse soluzioni per gestire in modo razionale l’archiviazione dei documenti e l’organizzazione degli spazi sulla scrivania.

L’ assortimento di faldoni e pratici raccoglitori spazia da quelli in robusto cartone ecologico con certificazione FSC( Forest stewardship council) , a quelli della linea KAOS che riproducono i più celebri dipinti della storia dell’arte,  a quelli di SOHO  raffinati  ed eleganti,  per archiviare di tutto…arredando!

Per ottimizzare gli spazi sulla scrivania abbiamo a disposizione porta oggetti, organizer e dispenser dove alloggiare penne, foglietti per appunti, fermagli, nastro adesivo…

Per completare le postazioni di lavoro non possono mancare cestini gettacarte, e distruggidocumenti per eliminare in modo sicuro carte e documenti sensibili.

Per tutte le esigenze del tuo ufficio, puoi  inviarci la tua richiesta di preventivo  all’indirizzo

post@villavarese.it

MODULISTICA FISCALE

I prodotti di modulistica fiscale sono sempre aggiornati e consentono di gestire la propria attività in modo organizzato e nel rispetto delle regole.

Il nostro assortimento spazia in ogni settore, dai moduli per gli immobili alla modulistica ministeriale e fiscale (ricevute fiscali per ristoranti, parrucchieri, personalizzate, etc.) e i formulari per lo smaltimento dei rifiuti.

Come fare per richiedere i blocchetti delle ricevute fiscali?

Solo per il primo acquisto è necessario portare con sé il numero di Partita Iva, la Visura Camerale e il documento di identità  affinchè possiate essere registrati.

Da noi potrete trovare anche i registri , utili strumenti di lavoro per gestire gli atti e i documenti di ufficio in tutta sicurezza,  disponibili in un vasto assortimento e inoltre blocchetti per le ricevute d’affitto, per le comande , schede carburante e tanto altro.

TROVA SEMPRE  IL CONSUMABILE PER LA TUA STAMPANTE

Assortimento completo di cartucce per stampanti a getto di inchiostro e di toner  per stampati laser sia originali che compatibili.

A disposizione il SERVIZIO CONSUMABILI SU RICHIESTA con arrivi in negozio  in 48 h.

Il negozio Villa Varese rimarrà chiuso per ferie dal 7 al 22 agosto. Gli ordini online effettuati dal 4 agosto verranno spediti dopo il 23 agosto Rimuovi