Zaini ergonomici per la scuola – Ergobag e Satch

Ergobag e Satch: Nuovi zaini ergonomici e rispettosi dell’ambiente per la Scuola Primaria e Secondaria

Zaini per la scuola RIVOLUZIONARI fatti a misura di bambino e ragazzo, che li lascino liberi di camminare e saltare e crescano insieme a loro si chiamano

  • ERGOBAG   → ideali per la Scuola Primaria
  • SATCH    → ideali per la Scuola Secondaria

Ispirati agli zaini da montagna, i cui modelli regolabili e con spostamento del peso sono diffusi ormai da molto tempo, perché permettono di trasportare un peso sostenuto per molte ore, senza affaticare la schiena, ma sviluppati per bambini e ragazzi.

La chiave è l’eccezionale «Your-Size-System» degli zaini Ergobag e Satch, che sono progettati per adattarsi alla struttura di chi li indossa e per far muovere liberamente i bambini e i ragazzi

  • Alleggerisce la schiena grazie agli spallacci anatomici regolabili e alla cintura lombare che assicurano la distribuzione del peso sul bacino stabile del bambino con uno spostamento del peso dell’80 % – dalle spalle alla zona pelvica
  • Gli zaini sono facilmente regolabili grazie alla scala dimensionale nello schienale e crescono con i bambini e ragazzi

Gli zaini Ergobag si adattano da un’altezza di 1 m fino ad 1.50 m. Gli zaini Satch si adattano da un’altezza  di  1.40 m fino a 1.80 m.

  • Massimo comfort grazie alla rete traspirante e imbottita di alta qualità nello schienale che offre la massima comodità.
  • La cintura pettorale chiusa impedisce agli spallacci di scivolare, anche quando i bimbi corrono e si scatenano.
  • Tutti gli zaini da scuola Ergobag e Satch sono dotati di ampie superfici in materiali rifrangenti che assicurano la visibilità anche al buio.

Rispetto e cura per l’ambiente: da 10 anni il massimo impegno per essere il marchio di zaini scolastici più sostenibile

Per realizzare gli zaini Ergobag e Satch vengono utilizzati tessuti ricavati al 100% da bottiglie in PET riciclate. In questo modo, i rifiuti plastici trovano un nuovo impiego, una seconda vita, e le risorse naturali vengono salvaguardate.

L’azienda si impegna per aumentare la quantità di tessuti ricavati da materiale riciclato, Infatti, non solo il tessuto esterno, ma anche il rivestimento interno e la rete nel sistema di trasporto sono stati realizzati con PET 100% riciclato. Le fibbie sono composte da olio di ricino e gli spallacci sono imbottiti con la schiuma BLOOM a base di alghe.

Produzione pulita: Il principio di bluesign® è: Non usare sostanze nocive nella produzione per evitare di rilasciare nell’ambiente prodotti chimici che danneggiano l’uomo e la natura.

Ad esempio, nel processo di impermeabilizzazione non vengono utilizzati composti per- e polifluorurati (PFC), perché non sono biodegradabili. Così hanno creato un’intera collezione priva di PFC!

Qualche esempio?

Uno zaino Ergobag Prime è realizzato con 17 bottiglie in PET riciclate (0,5 l)

Uno zaino Satch Pack è realizzato con 25 bottiglie in PET riciclate (0,5 l)

Ergobag e Satch: una scelta responsabile per la salute della schiena dei propri figli, e per l’ambiente di tutti noi.

0
PRIMO ACQUISTO? Per te lo sconto 15% se usi il codice SCONTO15 per acquisti di almeno 19€ (tranne prodotti già in promozione)
× Ti interessa un prodotto? Scrivici...