IDEE REGALO PER LAUREA

Qual è il regalo di Laurea perfetto?

Una sola risposta non c’è, ma tante alternative  adatte alle diverse esigenze di ciascuno sì!  

Il nostro negozio è diventato un punto di riferimento per chi ha occasioni importanti da festeggiare, e sa che può avvalersi della nostra pluriennale esperienza nel consigliare il prodotto più adatto per i futuri  moderni professionisti.  

La Laurea è un traguardo significativo ed  è l’occasione per regalare un oggetto che sarà utile al neo laureato che sta per affacciarsi al mondo del lavoro.

Quali possono essere le proposte più adatte?

Borsa professionale o zaino

  • La borsa professionale, porta computer e documenti, strumento di lavoro indispensabile per eccellenza, adatta a contenere tutto il necessario per affrontare le giornate lavorative.
  • Per chi ha un’attitudine pratica e informale, si può scegliere uno zaino professionale, molto adatto e di tendenza negli ambienti di lavoro moderni.

Le nostre proposte spaziano tra tanti brands diversi, per andare incontro alle vostre esigenze individuali, in termini di stile e di budget.

Potrete scegliere tra le collezioni  Piquadro, Montblanc, Spalding&Bros., Nava Design, Harold’s , XD Design e In Tempo , marchi che offrono stili diversi ma sempre attenti al comfort ed alla praticità, per clienti che non vogliono e non possono rinunciare alla funzionalità.

La penna, il grande classico regalo di Laurea!

La penna è un simbolo di tradizioni e conoscenze che si tramandano , è un dono  che rimane a ricordo indelebile di un momento speciale della propria vita.

Ci sono marchi il cui solo nome evoca eleganza, stile e ricercatezza.  Parliamo di Montblanc, Parker, Montegrappa, Graf von Faber- Castell, Caran d’Ache…eccellenze nella produzione di strumenti da scrittura.

Molti modelli di penne si possono anche personalizzare con l’incisione delle iniziali o del nome, per regalare uno strumento da scrittura unico, da amare e portare con sé ovunque.

Un dono specifico per i laureati in Medicina?

 Montegrappa, azienda italiana di Bassano del Grappa, propone la stilografica Fortuna Caduceus, con la sfarzosa clip palladiata con il serpente attorcigliato al bastone, simbolo della professione medica, universalmente riconosciuto.

  • Gli strumenti da scrittura Pininfarina Segno, che scrivono per sempre

Dal genio dei designer Pininfarina, nascono oggetti  originali  con la punta in ETHERGRAF®, erede moderno del Silverpoint, un’innovativa lega metallica che “graffia” la carta comune ossidandola e lasciando un tratto leggero e romantico come quello della grafite, e senza tempo come l’inchiostro.

 I contenuti tecnologici, l’unione tra materiali diversi, le linee eleganti ed essenziali, danno vita ad oggetti dalla personalità unica. 

Quest’anno potrete regalare anche le Pininfarina in Edizione Limitata che celebrano Leonardo da Vinci nel 500° anniversario dalla sua morte. Questi nuovi strumenti da scrittura sono ispirati alle sue geniali intuizioni.

Portablocchi e agende

  • Portablocco, Agenda , Portadocumenti e Porta ricettari

Ci sono professionisti che continuano ad utilizzare  l’agenda cartacea per segnare gli appuntamenti. Può essere una bella idea regalare un’agenda con la copertina in pelle intercambiabile, che sia tradizionale oppure organizer ad anelli che offre la possibilità di essere “costruita” in base alle esigenze personali .

Anche il portablocco è uno strumenti di lavoro indispensabile per molte attività lavorative, è uno strumento  in cui si possono coniugare funzionalità ed eleganza, stile e artigianalità che dura nel tempo, pensati per uomini e donne  dalla vita moderna e dinamica.

Trolley e pilotine 48h

Un regalo non comune, ma che potrà essere molto gradito dai neolaureati che viaggeranno spesso nella loro carriera…oppure che faranno un bel viaggio premio dopo il traguardo della laurea!!

Se vi piace l’idea di regalare un trolley,  sceglietene uno con caratteristiche innovative!

Piquadro ha sviluppato una collezione di trolley  per un consumatore abituato a viaggiare e che richiede il massimo dalle prestazioni senza abbandonare il lato High Tech.

La linea PiQ3 è realizzata in policarbonato vergine 100%, dotata di lucchetto di sicurezza TSA integrato, con un sistema di ruote  brevettato antishock per ridurre il rumore e aumentare la stabilità del trolley. La particolare inclinazione a 45 °delle aste in alluminio gli conferisce robustezza e maggiore resistenza alla rottura.

Potete  optare anche  per la pilotina 48 h, una tipologia di bagaglio a mano che viene utilizzata da quanti necessitano di portare con sé il necessario per un paio di giorni. Sono dotate di scomparti separati e indipendenti per contenere il computer e i documenti di lavoro da una parte, e i vestiti e le cose personali dall’altra.

Per queste e molte altre idee originali, classiche ma sempre di qualità contattateci o venite a trovarci in negozio!