LEXON DESIGN IN LIFE

Siamo felici di presentarvi un nuovo brand che da oggi troverete nelle vetrine di Villa Varese, stiamo parlando di LEXON, dinamica ed innovativa azienda francese che dal 1991 si avvale della collaborazione di designers da tutto il mondo, promuovendo un saldo rapporto con la Creatività e l’Estetica realizzando oggetti utili e piacevoli per l’utilizzo quotidiano!

Sfogliando il catalogo Lexon ci si immerge in un mondo di forme accattivanti e curiose e di colori allegri che mettono di buon umore.

La “missione“di Lexon è quella di portare il design nella vita di tutti i giorni per la soddisfazione dell’utente finale.

Gli articoli proposti da Lexon spaziano dall’elettronica, agli accessori da viaggio, per l’ufficio e per il tempo libero, sono tutti oggetti di utilizzo quotidiano, ma con uno stile, una sensibilità ed originalità che poco hanno a che fare con l’”ordinario”.

Questa ricchezza, la diversità di tecnologie, materiali utilizzati ed ispirazioni, è frutto della collaborazione con designers di tutte le origini, età e notorietà, come avviene in una famiglia numerosa.

Lexon è presente in oltre 80 paesi tra cui Germania, Spagna, Australia, Canada, Cina, Corea del Sud, Giappone, Dubai, Pakistan, Stati Uniti, Tailandia, Regno Unito, Israele e Russia, attraverso molteplici punti vendita: negozi, concept store, corner, shop in shop, musei e centri culturali.

Siete curiosi di conoscere i prodotti Lexon?

Ecco un’anticipazione di alcuni dei prodotti che potete trovare da Villa Varese:

La sveglia FLIP che smette di suonare quando la si gira sul lato OFF: girandosi trasforma una decisione importante- Svegliarsi??- in un gesto immediato e facile!

Un’idea brillante che è già diventata un successo internazionale.

Designer: Adrian+ Jeremy Wright.

Il diffusore di musica MINO: piccolo, colorato, comodo da trasportare, diventa il protagonista della tua giornata quando c’è bisogno di un po’di buona musica…ovunque tu sia!

Designer: Manuela Simonelli+ Andrea Quaglio

Clover la lampada nomade, si carica con il cavetto USB incluso, e si appende dove serve grazie al suo laccio elastico. Può diventare una decorazione per il terrazzo, una luce di cortesia nell’armadio, una luce di compagnia per la stanza di un bambino…

Designer: Elise Berthier

La Dream Tools Collection: una serie di oggetti da scrivania ispirati da forme liquide e leggere che giocano con la trasparenza del materiale. Porta scotch, portapenne e porta biglietti da visita…non passeranno mai più inosservati!

Designer: Eugeni Quitllet

Per voi o per un regalo originale, venite a scoprire il mondo di Lexon!