L’UFFICIO ORDINATO …NATURALMENTE!

L’ordine e l’organizzazione in ufficio, come sappiamo, sono fondamentali per lavorare bene e per rendere gradevole l’ambiente di lavoro.

A questo scopo vi presentiamo l’innovativa linea di prodotti ECO ELITE Collection di Euro-cart che si distingue per:

  • Attenzione all’Ambiente
  • Design minimale e sobrio
  • Ampiezza di prodotti
  • Robustezza dei materiali

I prodotti EcoElite sono realizzati con materiali ricercati e materia prima proveniente da foreste eticamente gestite, nel rispetto degli standard e dei principi della catena di custodia FSC®.

Inoltre il cartone utilizzato è completamente in pasta ed in fogli ad alta densità, per garantire robustezza, resistenza ed elasticità ai prodotti.

La gamma dei prodotti è ampia e comprende tra gli altri:

  • REGISTRATORI realizzati in robusto ed indeformabile cartone da 1.8 mm di spessore, con anelli di estrazione e meccanismo a leva in acciaio nichelato. Disponibili nei due formati di altezza protocollo h 343mm e commerciale h.313mm, ciascuna delle due categorie esiste con dorso da 8 e 5 cm.
  • CARTELLE A DUE O 4 ANELLI
  • CARTELLINE CON ELASTICI, piatti, verdi o colorati, ANCHE IN GRANDI FORMATI fino alla misura 71x50cm
  • SCATOLE PORTAPROGETTI CON ELASTICI o A BOTTONE
  • PORTARIVISTE
  • CARTELLINE CON PRESSINO

La linea Eco Elite, con le sue linee minimali ed il suo colore avana, si distingue per buon gusto, design e posizionamento, rispondendo appieno alle esigenze di tutti coloro che cercano un assortimento di prodotti completo e rispettoso dell’ambiente e sensibile al prezzo.

Cosa significa FSC® ?

Il Forest Stewardship Council (FSC®) è un’organizzazione indipendente, senza scopo di lucro e non governativa, costitutita allo scopo di promuovere una gestione delle foreste mondiali appropriata dal punto di vista ambientale, benefica dal punto di vista sociale e soddisfacente dal punto di vista economico.
La catena di custodia FSC® è un sistema capace di garantire piena rintracciabilità di informazioni in merito al percorso compiuto dai prodotti a partire dalla foresta di provenienza sino al consumatore, includendo ciascuno dei momenti di lavorazione: trasformazione, produzione e distribuzione.
Lo sviluppo e l’implementazione dei sistemi di gestione della Catena di Custodia rappresentano una valida soluzione per permettere ad un’organizzazione di controllare efficacemente il proprio sistema di produzione e per dimostrare ai propri clienti l’origine dei materiali impiegati nei propri prodotti.