ARTEBENE: Atmosfere nuove in cartoleria

Artebene è un’azienda familiare situata a Lüdinghausen, in Germania, la cui storia inizia nel 1985.

Da allora la mission di questa originale azienda tedesca è quella di sviluppare tutto ciò che ha a che fare con la confezione regalo, il mondo della cartoleria e della scrittura, e dell’articolo regalo, avvalendosi della creatività di un team di professionisti provenienti da una varietà di settori come il design di moda e le arti grafiche.

…Il risultato è molto accattivante, ve lo possiamo assicurare!

Avete presente quegli oggetti originali che fanno subito venire voglia di ordine e colore sulla scrivania?

O quegli astucci e pochettes sfiziosi che solo a guardarli vi viene già voglia di riorganizzare tutto il contenuto della vostra borsa?

Questo effetto coinvolgente è dato dalla sapiente combinazione dei colori e dallo studio dei dettagli di tutta la collezione, dove il filo conduttore è il colore oro abbinato all’ammaliante verde acqua o al classico nero o al naturale color ecrù.

 

La gamma degli articoli che vi proponiamo è molto ampia.

Si va dall’ oggettistica per i veri “stationery-addicted” (come i fermacarte colorati a forma di semisfera o cuore, alle penne a sfera con la piuma o il diamante, alle matite con ciondoli, ai maxi fermagli ferma fogli, ai segnalibri magnetici…) ai contenitori a bustina porta oggetti, pochettes e astucci da utilizzare come porta trucchi, porta monete o piccole borsette.

I prodotti Artebene sono attraenti, originali e curati nei dettagli e possono rappresentare un’idea regalo diversa dal solito che verrà molto apprezzata.

Lasciatevi coinvolgere dall’atmosfera di ARTEBENE!