Varese Design Week

Villavarese alla Varese Design Week 2019

Dal 5 al 9 Aprile 2019 si terrà la 4° edizione della Varese Design Week, la manifestazione culturale promossa dal Comune di Varese, dalla Provincia di Varese e dalla Fondazione del Varesotto, organizzata dall’associazione culturale Wareseable, nata per far dialogare il mondo del design con la città di Varese.

Durante questi 5 giorni Varese si carica di vibrante energia e diventa scenario di numerosi eventi, mostre e iniziative culturali che trovano spazio anche tra le vie della città e all’interno dei locali e dei negozi.

 Villa Varese sarà una delle location ufficiali della manifestazione!

All’interno del nostro negozio potrete ammirare diverse esposizioni di artisti e partecipare ad un evento artistico in collaborazione con Faber–Castell.

Presso Villa Varese espongono:

  • Maria Luisa Bossi
  • Alexandra Dobre
  • Falegnameria Mele
  • Drawing table
  • L’EVENTO DELLA VARESE DESIGN WEEK IN COLLABORAZIONE CON FABER CASTELLCalligrafia di Design

Nel nostro mondo fatto di carta e matite colorate non poteva mancare un evento legato alla creatività!

SABATO 6 APRILE dalle h15 alle h19

ospiteremo l’artista calligrafa Gisella Biondani che realizzerà per tutti i partecipanti una creazione artistica con la vostra iniziale decorata con le matite acquerellabili o con i pennarelli Faber Castell. Se vorrete potrete personalizzarla voi stessi sotto la guida dell’artista per un’esperienza ancora più coinvolgente.

COME PARTECIPARE?

E’ molto semplice, basta mandare un SMS al numero 333 777 58 48 con scritto INIZIALE e riceverai un codice da presentare in negozio per partecipare.

Il programma della manifestazione è ricco di appuntamenti, incontri e workshop ,vi consigliamo di andare sul sito ufficiale della Varese Design Week per potervi organizzare e seguirli al meglio, cliccate sul link qui sotto!

https://www.varesedesignweek-va.it/edizione-2019/mappa/

Vi aspettiamo!