MINI PORTAFOGLI MONDRAGHI

Come tenere in ordine tessere e banconote in poco spazio?

NUOVI MINI PORTAFOGLI MONDRAGHI: belli, pratici e sicuri. Made in Italy

Mondraghi è l’accessorio giusto per portare sempre con sé tessere, carte di credito e banconote in un unico, piccolo oggetto. Una volta provato vi chiederete come facevate prima a farne senza!

E’ un moderno mini wallet di piccole dimensioni, solo 8.8x6x1.5 cm per 38 gr di peso, che vi consente di tenere in ordine e al sicuro sia le banconote che le tessere con un sistema brevettato.

La particolare conformazione del corpo in alluminio blocca saldamente le tessere che non posso sfilarsi accidentalmente. Il sistema antisfilamento garantisce la perfetta tenuta: con un riconoscibile “clack” la scocca incorpora le tessere bloccandole saldamente.

Inoltre tutte le vostre tessere che contengono un chip RFID– Radio Frequency Identification ( Bancomat, tessera sanitaria, carta di identità, carta di credito..) saranno al sicuro dal furto dei dati, grazie alla tecnologia blocking card integrata in Mondraghi®  che è tra le più innovative: la card blocca-RFID sfrutta infatti l’energia emessa dagli scanner RFID per entrare in azione, quindi non ha bisogno di ricarica o di batterie. Inoltre, il segnale di interferenza (di un raggio di ben 2,5 cm) si adatta automaticamente alla potenza in ingresso e l’antenna integrata entra in azione quando lo scanner del malintenzionato mette in funzione il chip blocking RFID del vostra porta tessere in tutte le direzioni (le tecnologie più diffuse di oggi invece entrano in funzione solo per pochi millimetri e spesso sono solo monodirezionali, ovvero proteggono solo in una direzione).

Questa è un’importante differenza: Mondraghi® è come se fosse protetto all’interno di una sfera che tiene tutte le vostre carte al sicuro e al riparo da eventuali malintenzionati.

 

Mondraghi è leggero e allo stesso tempo robusto grazie alla scelta dei materiali con cui è realizzato.

La scocca porta tessere è in alluminio anodizzato materiale che coniuga tre elementi fondamentali per un portatessere: leggerezza, robustezza e resistenza

 

L’alluminio una volta anodizzato crea una protezione superficiale che lo rende resistente all’acqua e all’umidità, a graffi e a molte sostanze chimiche

 

L’alluminio inoltre non subisce l’influsso magnetico. Questa caratteristica lo rende perfetto per la protezione delle vostre carte e lo rende invisibile ai metal detector, così da non avere quei falsi positivi ogni volta che uscite da un negozio!

 

La scocca di Mondraghi è stata progettata con gli angoli arrotondati per permettere un facile inserimento ed estrazione del portafoglio dalle tasche così da non rovinarle.

Mondraghi è un accessorio bello e prezioso grazie ai rivestimenti in pregiata pelle di lavorazione italiana.

Potete scegliere tra 3 DIVERSE COLLEZIONI declinate in tantissimi colori:

Mondraghi THE ORIGINAL – con cover in pelle primo fiore.

 La pelle primo fiore è la qualità di pellame più pregiata e per Mondraghi è stata scelta la concia al vegetale: un processo di lavorazione della pelle a base di tannini naturali. Si tratta di un metodo tradizionale ed ecologico, che combina antiche ricette con l’innovazione tecnologica, e nel quale gli italiani sono maestri.

È un tipo di pellame caratterizzato da grande naturalezza, ed eventuali disomogeneità non sono difetti, ma al contrario garanzia di naturalità.

Mondraghi SAFFIANO – per gli amanti dei pellami più complessi la pelle Saffiano è la scelta giusta.

Si riconosce per il tipico aspetto “graffiato” usato in diagonale, che la ha resa ricercata ed apprezzata tra stilisti e famose casa di moda.

Molto resistente, la pelle Saffiano è anche impermeabile e resistente ai graffi.

Mondraghi RACING – Si tratta di una lavorazione particolare della pelle con una stampa che riproduce la tipica trama della fibra di carbonio: evoca leggerezza e resistenza, con un effetto molto moderno e grintoso.

Le 3 collezioni Mondraghi le trovate da Villa Varese